Pietro Paolo Bardino                      home page Catalogo

Pietro Paolo Bardino, nato ad Alghero, cittadina del nord Sardegna, nel 1959. Dal 1982 risiede a Oristano dove lavora, in qualità di impiegato, presso una banca locale. Nel 1987 ha sposato Maria Francesca Sette dalla quale ha avuto due figli, Diego (1989) e Ilaria (1991). Nel 1989 gli è stato diagnosticato il Parkinson. Ha pubblicato il suo primo libro “Conosci il mio amico Parky” nel 2005, Baldini Castoldi D. Editore.

pietro paolo bardino

I libri di Pietro Paolo Bardino

pietro paolo bardino

Stella

E le sue fantastiche storie

Una ricca fantasia narrativa. Piccoli racconti teneri e appassionati che riflettono sul grande significato dell’amore e della vita. Una piccola protagonista testimone di grandi avventure inedite le quali trovano rifugio nell’anima del tanto sensibile e vitale Paolo Bardino.
Pagine 85 - Formato 14 x 21
- € 14,00

  ACQUISTA ONLINE   



pietro paolo bardino

Le nuove avventure di Parky

Racconto

Protagonisti dei racconti sono un’insolita coppia di “compagni di vita” ormai da anni inseparabili. Segnano un percorso di vita ai margini della convivenza. I due conducono il cammino con apparente tranquillità la quale viene resa (da parte di Paolo), con particolare capacità magistrale, evidenziandone l’inestricabile mescolanza del “convivere perverso” nella malattia.
Pagine 135- Formato 14 x 21- € 16,00

  ACQUISTA ONLINE 

pietro paolo bardino

Conosci il mio Parky?

Baldini Castoldi Dalai Editore