Marco Antonio Pia                        home page Catalogo

Marco Antonio Pia, nato a Oristano nel 1992, è arcidanese d'origine e di tempra.
Appassionato ricercatore del Vero, del Bello e dell'Eterno si è formato attraverso un percorso filosofico e teologico che lo ha profondamente segnato, facendo del suo impellente anelito spirituale la passione principale della sua esistenza.
Pur avendo viaggiato tanto a motivo della sua ricerca interiore, è radicato profondamente nella cultura, nella tradizione e nella storia della terra sarda. La Spiritualità, l'Arte, la Storia e tutto ciò che forma la Cultura dei popoli, in rapporto al mondo interiore del'uomo e come risposta al mistero della sua esistenza, compongono il panorama dei suoi interessi e delle sue ricerche.

 

 


 

 

 

 

 

I libri di Marco Antonio Pia         ORDINE ONLINE per LIBRERIE  

 

 

Libri EPDO - Marco Antonio Pia

Parole in rima

Raccolta di Poesie

Pag. 145 - Formato 14x21 - € 18,00

  SHOPPING ONLINE 

Come echi di vita dell’anima e della propria esistenza, le poesie sono il canto dello spirito. La nostra essenza ed esperienza di vita si manifestano nobilmente attraverso lo scrivere, ma non solo, anche attraverso l’arte e la musica. Così, il giovane poeta Marco Antonio Pia, sin da quando era poco più che bambino ama comporre poesie. Spontaneamente e per naturale necessità di espressione, e, forse’anche, oggi come una possibile missione. Attraverso l’elegante gesto dello scrivere cerca conforto per la sua sensibile e distinta anima, manifestandosi, dichiarando al prossimo la sua intima e profonda esistenza interiore.